Ci presentiamo


La Dori Design è artigianalità, un valore che rimane nel tempo. 
Cura dei dettagli,  qualità dei materiali,  buon gusto .
Spazi abitativi progettati e tagliati su misura. 

Un tradizionale laboratorio di falegnameria a carattere famigliare, esperienza accumulate in trent'anni di attività . 
 Ed è grazie all'esperienza maturata, unita alla moderna tecnologia costruttiva, alla costante cura nella scelta dei legni di prima qualità e all'utilizzo di prodotti di finitura di alto valore qualitativo, che vengono date risposte concrete ed affidabili alle svariate richieste della clientela.

La nostra attenzione è volta a soddisfare il cliente dalla fase del sopralluogo e rilievo delle misure, alla consulenza e assistenza tecnica alle varie problematiche sino all'installazione del prodotto finito.
Il nostro punto di forza è l’unione della realizzazione del  nuovo mobile con il restyling e riciclo.
Ripensare, riprogettare, restaurare il mobile datato della cucina. Modificare funzionalità ed estetica del comò fuori moda della camera da letto.
In altre parole: restyling. Un riciclaggio creativo per dare nuova vita ai mobili di casa e ufficio.
Il punto è non solo proporre una consulenza low cost, ma proporre al cliente un bel progetto che possa esser realizzato con costi contenuti!
Il fine del restyling è semplicemente rinnovare, cambiare o addirittura stravolgere gli ambienti domestici e di lavoro, per renderli più belli, caratterizzandoli con arredi in linea con la personalità di chi li vive!